Thursday, 7 September 2017

Local Scambio Trading System Dublino


È possibile utilizzare il nostro messaggistica sicura per parlare sui dettagli - poi quando sei pronto basta cliccare d'accordo. Facile. Troppi per scrivere qui. Ma quelli che realmente bisogno di sapere sono: investire nella tua inserzione. Facendo sembrare sorprendente e youll spendere molto meno tempo alla ricerca di swap. Essere di mentalità aperta. A volte questi swap opportunistiche risultano essere i migliori. Comunicare. Utenti a volte possono scambiare 10 a 20 messaggi tramite il sito per confermare uno swap e una telefonata può sicuramente aiutare troppo. Essere premuroso. Assicurarsi che la vostra casa è ordinata e rifornito con le basi prima di swap arriva. A sua volta, lasciare la vostra casa gli host come lo avete trovato. Nail tutti quelli e voi (e il vostro swapper) sarà perfettamente felice. Se volete vedere di più, controllare tutte le nostre guide casa swap. It39s sempre una buona idea di parlare a casa vostra assicurazione prima del viaggio per assicurarsi che you39re coperto mentre si scambia e per darti la possibilità di prendere qualsiasi copertura extra, se ne avete bisogno. L'assicurazione è davanti a te, ma we39re sempre alla ricerca di aiutare, che è il motivo per cui abbiamo introdotto viaggiatore. Questo pacchetto offre si Protezione contro danni accidentali fino a pound5,000 e annullamento viaggio assistenza fino a pound2,500, insieme ad alcuni altri male come incentivi per soli 79 euro a viaggio (o equivalente in valuta locale). Vedere tutti i dettagli qui. In effetti, molti dei nostri membri organizzare swap non simultanee, in cui il vostro ospite può venire a stare con te a giugno, ma si don39t soggiorno al their39s fino a novembre, per esempio. Un'altra alternativa per uno swap diretta è uno swap punti. che è perfetto per quando si can39t abbinare date o destinazioni. Per saperne di più sui punti qui. Utenti in contatto tra di loro scambi di casa attraverso il sistema di messaggistica sicura all'interno del servizio di Love Home Swap. Riceverete anche una e-mail al tuo indirizzo e-mail per avvisare l'utente ogni volta che si riceve un nuovo messaggio. Chiediamo che i nostri membri rispondono a tutte le richieste di swap e messaggi, anche se la richiesta di swap non è di vostro interesse. Una volta che avete preso contatto con i membri attraverso il sito, la sua anche una buona idea per discutere lo swap casa su una telefonata o via Skype per conoscere il vostro partner di scambio di più. Le foto sono una parte molto importante del tuo profilo e soci che aggiungere foto sono 11 volte più probabilità di ricevere le richieste di casa di swap. Non preoccupatevi se non avete le foto a portata di mano quando si uniscono. È possibile tornare più tardi per aggiungere foto o altri dettagli - basta seguire il link nella mail di benvenuto che ti abbiamo inviato o andare alla sezione My Profile non appena avete foto pronte. Si consiglia vivamente di aggiungere almeno una foto per la tua inserzione per ottenere il massimo dalla vostra adesione. I membri possono elencare come molte proprietà sul sito come vogliono, senza alcun costo aggiuntivo per ogni casa. Basta andare nel My zona account, e cliccare sul link Aggiungi a casa. Se avete domande su come fare questo, si prega di contattare infolovehomeswap Basta andare alla vostra zona 39My Account39, e cliccare su 39My homes39 o 39Edit mia profile39. È possibile aggiungere o disattivare una proprietà in qualsiasi momento (il vostro elenco di proprietà (s) rimarrà attivo sul sito se non si sceglie di disattivare questi). Se avete domande su come fare questo, semplicemente e-mail infolov ehomeswap. Come membro Love Home Swap, non c'è limite alla lunghezza o il numero di swap che l'utente accetta tutto l'anno - il suo tutto parte della vostra quota di adesione sola. Il sito di Love Home Swap vi porterà attraverso il processo di concordare casa swap on-line in modo semplice e sicuro. Questo copre gli elementi essenziali e conferma i tuoi tempi di swap e altre specifiche. È possibile avviare questo processo semplicemente facendo clic sul pulsante Accetto Swap nell'angolo in alto a destra di ogni discussione viaggio. Per tutte le domande, non esitate a contattarci su infolovehomeswap Molti membri fanno, come si può risparmiare sui costi di noleggio-auto, e anche lasciare la vostra auto presso l'aeroporto per l'un l'altro per risparmiare sui taxi. Ma prima di fare l'accordo, verificare che la polizza di assicurazione permette al partner di scambio di guidare l'auto - se si paga un premio supplementare, risolvere chi pagherà. Gli esperti del settore affermano che è molto raro per le denunce di furto o danneggiamento di essere segnalati intorno casa swap. Giusto per essere sul sicuro, si consiglia per i membri di chiudere a chiave qualsiasi beni preziosi che istintivamente non vorresti lasciare fuori in mostra. Se il membro che ha accettato di scambiare con un tratto deve annullare abbiamo don39t che tu abbia a fare lo stesso. Coprire lo swap per annullamento del viaggio e danni accidentali con il nostro viaggiatore unica. Ottenere la massima tranquillità per pound49 79 e se siete così sfortunati per avere il vostro ospite annullare, una chiamata al nostro team entro 24 ore dalla cancellazione avrà loro oscillare in azione a vostro nome per aiutarvi a trovare una sistemazione alternativa o rimborsare il vostro viaggio i costi fino a pound2500.Campbell O'Connor amp Società è regolata dalla Banca centrale d'Irlanda. Campbell OConnor amp Company è un membro delle borse irlandesi e Londra. Si prega di leggere i nostri termini di business e d'accordo qui sotto per accedere al sito. Si prega di prendere tempo per leggere e comprendere questo documento, in quanto costituisce la base del vostro rapporto contrattuale con noi. Come agenti di cambio, ci sono regolati dalla Banca Centrale d'Irlanda, PO Box 559, Dame Street, Dublin 2, Tel: 01 224 6000 o su centralbank. ie. Noi siamo contributori al irlandesi Investors Compensation Fund. Di cosa ho bisogno di sapere prima di trattare con Campbell O'Connor amp impresa Ci sediamo in mezzo (come agente) di un contratto di share tra il client e il mercato. Siamo costretti su una base migliore possibile per accudire i vostri interessi. Il nostro lavoro si tratta di una sola esecuzione del client, è quello di eseguire. stabilirsi. e, se richiesto, per tenere il vostro magazzino. 149 Per eseguire la transazione, ci viene richiesto di avere accesso ai mercati azionari rilevanti. L'adesione di alcune borse valori ci consente di affrontare direttamente su tali mercati. In caso contrario, usiamo gli agenti appropriati. Attualmente teniamo appartenenza delle borse irlandesi e Londra, e gli agenti di uso per europea, degli Stati Uniti e mercati canadese. 149 Per risolvere la transazione, dobbiamo avere i sistemi necessari in atto per garantire che la transazione si deposita in modo appropriato. Insediamento comporta un lato contanti e un lato stock. 149 Per tenere il vostro magazzino, se richiesto, abbiamo un servizio candidato, o il servizio di custodia a disposizione. 149 Per registrare tutte le conversazioni, e tenere altri avvisi scambiati tra di noi, in modo che qualsiasi malinteso tra noi può essere ragionevolmente risolto secondo le regole MiFID. Inoltre, per un client consultivo siamo tenuti a, 149 garantire che qualsiasi consiglio dato a voi è adatto alle vostre esigenze in base alla posizione finanziaria, obiettivo di investimento, e l'esperienza per quanto riguarda i servizi richiesti, che daresti ai sul vostro conoscere il modulo client. In qualità di sola esecuzione client che si abbiamo bisogno di 149 essere chiaro che l'esecuzione è il solo il servizio, e capire che nessun consiglio sarà dato a voi con questo tipo di account. Si farà, e sarà responsabile di tutte le decisioni di investimento. 149 hanno consegnato il riciclaggio di denaro, di richiesta del cliente, e tutti gli altri moduli necessari al nostro ufficio. 149 Dare istruzioni chiare a noi come a ciò che si desidera eseguire. 149 essere in grado di consegnare denaro o buon titolo per i titoli (a seconda dei casi per la transazione). 149 Come un nuovo cliente richiediamo fondi disponibili in anticipo di acquistare magazzino. Da allora in poi il tuo conto di cassa dovrebbe essere in credito in ogni momento da Giorno di regolamento. Inoltre, per un client consultivo ti chiediamo di, 149 garantire che qualsiasi cambiamento di circostanze come precedentemente delineato ci viene comunicata a noi prima di iniziare la vostra prossima transazione. Azioni o titoli possono essere tenuti in certificata (materializzati) o forma non certificata (dematerializzata). Certificato (Materialised) un certificato viene rilasciato dal cancelliere companys per confermare di essere il proprietario legale e benefico di una certa quantità di azioni. Al giorno d'oggi, una forma CREST Trasferimenti o SDRN è stampato sul retro del certificato, e questo deve essere firmata dal socio in caso di vendita di azioni al fine di consentire il possesso di azioni per trasferire al nuovo proprietario. Non certificato (Dematerializzata) stock si svolge sia sotto la proprietà legale ed effettiva del cliente (tramite un account Crest utente pubblico (PMA)), o effettivamente tenuto per conto del cliente (tramite un candidato broker, o di un terzo custodia istituzione). Campbell OConnor amp società offre ai clienti la possibilità di tenere le loro CREST titoli ammissibili in una cresta Personal Stati account tramite Euroclear Crestco. I clienti mantengono i loro stock in formato elettronico dematerializzato in questi conti, contro tenendo magazzino in forma cartacea. I vantaggi di tali conti sono: compare 149 Il tuo nome sul registro delle azioni della società. 149 Il legale amplificatore benefico proprietà dei titoli è investito con voi. 149 ricezione diretta di relazioni e dividendi annuali al vostro indirizzo registrato. 149 ricezione diretta di informazioni evento aziendale al vostro indirizzo registrato. 149 volte di liquidazione ridotti per i commerci, aumentando la flessibilità quando le negoziazioni, ed eliminando multe di insediamento. 149 Nessun certificato da perdere, eliminando in tal modo l'esercizio costoso e perdite di tempo di sostituire i certificati persi e le potenziali perdite dalla fine di insediamento. Una diritti degli investitori derivanti da una partecipazione elettronica di Crest titoli ammissibili sono identici ai diritti di un investitore cartaceo. Un nome di investitori apparirà ancora sul registro delle imprese degli azionisti come prova di proprietà. Un investitore avrà ancora un rapporto diretto con la società le cui azioni in loro possesso, e che continuerà a ricevere i pagamenti di dividendi, relazioni annuali delle società e gli eventuali benefici azionisti direttamente dalla società. Un investitore non deve contenere tutti i loro azioni in CREST e può mantenere alcune posizioni in forma certificata se preferiscono. Essi possono facilmente convertire le azioni di nuovo in forma certificata da una cresta PMA se lo desiderano. Il costo per una cresta PMA viene visualizzato sul calendario oneri sul nostro sito web, forme camocon. ie domanda di Crest PMA sono disponibili presso la nostra sede, oppure online su camocon. ie Per poter utilizzare il nostro servizio di intestazione è necessario compilare e firmare il nostro modulo SC1. Operiamo un servizio di account rappresentante designato per i clienti. Ogni cliente ha una designazione univoco all'interno del conto intestato. Questo servizio consente agli amministratori della Nominee Società di eseguire il trasferimento delle azioni dentro e fuori del conto intestato, per conto dei nostri clienti. Si risparmia clienti il ​​problema di dover firmare e restituire i trasferimenti e di dover organizzare la safecustody di certificati azionari. Il costo per azioni detenute sotto la denominazione all'anno. Noi confermare le partecipazioni come da regolamento di custodia emesse dalla Banca Centrale d'Irlanda. La proprietà legale del titolo rimane con la società prestanome, ma la proprietà effettiva risiede con l'investitore. Il costo per un servizio Nominee viene visualizzato sul calendario oneri sul nostro sito camocon. ie Forniremo occupano di servizi e custodia nei seguenti investimenti a voi - azioni in Irlanda o nel Regno Unito. Canada, degli Stati Uniti o aziende, e alcuni stock europei obbligazionario azionari, prestiti azionari, obbligazioni, titoli, certificati di deposito, commercial paper o di altri strumenti di debito, tra cui il governo, ente pubblico, comunale e societaria. warrant per la sottoscrizione di investimenti che rientrano nel (i) o (ii) certificati di deposito o altri tipi di strumenti relativi agli investimenti che rientrano nel (i), (ii) o (iii) di cui sopra, tra cui Exchange Traded Funds (ETF) fondi comuni di investimento, fondi comuni e schemi simili, Covered Warrant, e qualsiasi altro strumento di investimento a discrezione degli Amministratori Per quanto riguarda le offerte effettuate per conto vostro, ci comportiamo come un agente. In circostanze molto limitate su piccoli commerci di valore possiamo concludere operazioni con voi come un principale e non agire per conto vostro, come agente, in modo che siamo in grado di facilitare il vostro commercio. La tua nota contratto affermare la capacità in cui abbiamo affrontato. Tutti gli ordini vengono distribuite su una prima base arrivato, primo servito in modo da assicurare la parità di trattamento. Gli Amministratori si riservano il diritto di applicare restrizioni che si occupano ove opportuno. conti Advisory saranno aperti solo se abbiamo ricevuto un Know Your modulo client da voi. Le informazioni in esso contenute deve essere tenuto aggiornato in ogni momento. Il nostro modulo di richiesta del cliente ha una sezione chiamata una sezione di nomina per cui è possibile nominare che può impartire istruzioni oltre il tuo account. È possibile inserire due tipi di ordini 149 Ci possono incaricare per comprare o vendere ad un determinato prezzo non saremo comprare sopra di questo prezzo, o vendere sotto di questo prezzo. Questo è indicato come un ordine limite. Il vostro ordine è entrato in una coda per trattare. Nel caso in cui si decide di modificare l'ordine in qualsiasi modo, l'ordine verrà collocato nella parte inferiore di tutte le altre istruzioni a prezzi simili già presenti sul mercato. 149 Ci può indicare a che fare al mercato ci occuperemo subito al prezzo di mercato prevalente. annunci società che si occupa di titoli entro le 24 ore prima, o dopo l'annuncio, da parte della società i cui titoli sono da trattare, è totalmente a proprio rischio, come le nuove informazioni al di fuori del mercato, potrebbero indebitamente influenzare il prezzo di mercato del titolo . Gli ordini possono essere dato da visita. o per telefono. Questi ordini saranno accettate immediatamente. Gli ordini possono essere trasmessi per lettera. fax. o e-mail, ma sarà accettata solo dopo la lettura presso la nostra sede. Gli ordini sono ritenute valide per 90 giorni a meno che non ci viene ordinato altrimenti. Si dovrebbe citare il tuo numero di conto con noi al momento dell'ordine. Chiaramente se si desidera comprare o vendere, seguito dal numero e nome del titolo che si desidera affrontare. Le chiamate telefoniche sono registrate per proteggere tutte le parti in caso di errore. Abbiamo a che fare con i nostri clienti in lingua inglese. Scambi Internazionali Archivio occupano principalmente su un ciclo di giorni lavorativi Trade 3 insediamento, indicati come (T 3). A seconda delle condizioni di mercato, ci può essere una modifica del prezzo per l'insediamento esteso. Al fine di essere in grado di soddisfare i vostri obblighi contanti per gli acquisti il ​​giorno Settlement, abbiamo bisogno di fondi disponibili nel tuo account prima di acquisti in corso di esecuzione per l'insediamento normale. Al fine di soddisfare gli obblighi di liquidazione per le vendite certificati il ​​giorno Settlement, abbiamo bisogno di un certificato valido insieme ad un modulo di trasferimento Crest correttamente firmato per essere nel nostro ufficio dopo di che ci occuperemo T 3. In caso contrario, ci occuperemo esteso insediamento T 10 giorni a per facilitare tempestivo regolamento della transazione. Un Ricorrente è definito come un cliente di essere insoddisfatto con la nostra gestione della loro istruzione. La liberazione di questa insoddisfazione può essere in forma scritta o orale. In caso di voi di essere soddisfatti con il nostro trattamento dei istruzioni vi è un processo di reclami in atto internamente in azienda. La corrispondenza deve essere indirizzata al Compliance Officer, Campbell OConnor amp Company. Nel caso in cui ciò non prova soddisfacente, il reclamo deve essere indirizzata al Financial Services Ombudsman, financialombudsman. ie. Un modulo di denuncia standard è disponibile su questo sito. Il ritrovamento del Financial Services Ombudsman è vincolante per il denunciante e qualsiasi altra parte la denuncia. Quando acquistiamo le vostre azioni, vi invieremo una nota del contratto, che definisce: nome della, quantità distribuite, prezzo delle azioni, bollo, prelievo Commissione, PTM, se del caso, la data di negoziazione tempo amplificatore, e quella di regolamento. Quando si effettua un ordine per l'acquisto di azioni, è importante dare il nome corretto e l'indirizzo che si desidera visualizzare sul registro delle azioni come non possiamo apportare modifiche dopo la data di regolamento. Azienda Registrar si riserva di addebitare una tassa per fare una modifica su un registro quota una volta che è stato registrato. I certificati azionari: Azienda cancellieri possono richiedere fino a quattro settimane per emettere certificati azionari, se richiesto di farlo. Quando inviamo i certificati azionari, abbiamo anche alleghiamo una ricevuta, che deve essere firmato da te, e restituito a noi. I certificati azionari devono essere conservati in un luogo sicuro, in quanto dovranno essere ceduto quando finalmente vendere le azioni. Se i certificati sono persi, si dovrà pagare le tasse di assicurazione, le spese del registro e le nostre tasse per ottenere un duplicato. Quando abbiamo vendere le vostre azioni, vi invieremo una nota del contratto, che definisce: nome della, quantità trattata, Stock prezzo, prelievo Commissione, PTM, se del caso, la data di negoziazione ora amp, data di regolamento. dettagli della registrazione del conto vendita. Quando si sta ponendo un ordine di vendita certificata attraverso di noi, è importante che si identifica chiaramente i proprietari delle azioni, ad esempio, partecipazione singola o congiunta. Per le vendite certificati, abbiamo bisogno di un modulo di trasferimento Crest firmato dai titolari registrati esattamente come sono descritti sul certificato. Il trasferimento e il corrispondente certificato deve essere nel nostro ufficio prima che eseguiamo il vostro commercio certificato, per l'insediamento normale. Nel caso di una società, il modulo di trasferimento deve essere sigillato e firmato da due registi, affermando la loro capacità. magazzino certificato correttamente consegnato al nostro ufficio, o azioni detenute nel nostro conto candidato, un deposito sicuro, o una cresta PMA può essere venduto T 2, altrimenti ci occuperemo T 10 giorni. Usiamo sistemi di terze parti per la negoziazione, liquidazione, le comunicazioni e Baning. Cerchiamo di selezionare partner affidabili in ogni momento per questi sistemi. Noi non potrà essere ritenuto responsabile per non agire sul tuo insegnamento a causa del fallimento di terzi. I dettagli completi di tutte le spese attuali sono disponibili sul nostro sito camocon. ie Le spese indicate di seguito riflettono i livelli di tassa del campione e possono essere soggette a modifiche. Commissione viene caricata su una scala mobile sulla considerazione lordo per contratto, vale a dire la quantità di azioni da parte di prezzo per azione. Le nostre tariffe di commissione per scambi azionari sono: Quando si tratta di azioni non trattati nelle Borse irlandese o di Londra, si dovrà anche pagare una tassa agenti commissione nostri agenti commissioni sono di circa 0,5, soggetto a una commissione minima US50, in cima la nostra commissione normale, per ogni accordo per coprire la loro negoziazione e l'iniziale commissioni di custodia. Emettiamo i nostri appunti di contratto per i commerci agente su base netta per includere queste commissioni. I prezzi lordi sono disponibili su richiesta. Vi è un dovere 1 bollo per l'acquisto delle Azioni irlandese o un dovere 0,5 bollo per l'acquisto del Regno Unito Azioni nominative. C'è un piccolo prelievo di Euro 1 .25 sulle scorte irlandesi oltre 12.500 € di valore o pound1 sulle scorte Sterling oltre pound10,000 di valore per finanziare il Takeover Panel in entrambi i paesi. Le nostre ore di affari sono 8:00-17:00 Lunedi al Venerdì, quando la Borsa irlandese è aperto per il commercio. Nel caso in cui il London Stock Market è aperto su un Bank Holiday irlandese, offriremo trattare servizi solo in quel giorno. Campbell OConnor Company. Miglior Execution Policy Il nostro Best Execution Policy definisce la politica e metodi utilizzati per eseguire gli ordini dei clienti ai sensi delle disposizioni dei regolamenti 97, 98, 106 dei mercati degli strumenti finanziari (MiFID). Il nostro approccio alla Best Execution Come membri degli irlandesi di Londra Borse abbiamo accesso diretto al mercato alle piattaforme di negoziazione delle Borse, che sono regolati gli scambi di investimento. Questo ci permette di trattare elettronicamente o in altro modo per i nostri clienti nel loro migliore interesse. Tutti i nostri clienti sono trattati come clienti retail ai fini della MiFID a meno che la richiesta del client una riclassificazione, tuttavia, è la nostra politica di permettersi tutti i clienti il ​​più alto livello di protezione e, pertanto, si riserva il diritto di non accettare un tale obiettivo request. The generale è per realizzare, su una base costante, il miglior risultato possibile per i nostri clienti. A tal fine, una politica commerciale, la selezione delle sedi di negoziazione, la selezione di agenti, e di una politica di consegna sono state messe in al meglio servire i clienti. La nostra politica commerciale è quello di ottenere il miglior corrispettivo totale attraverso il miglior prezzo possibile in un dato momento per i nostri clienti dai mercati in cui operiamo. Prendiamo in conto, il prezzo, il costo del commercio, velocità di esecuzione, la dimensione del commercio, la liquidità, giorni di insediamento, probabilità di esecuzione e regolamento dimensioni, e tutte le altre considerazioni pertinenti per l'esecuzione di un ordine di un cliente. Luoghi di negoziazione regolamentate Agenzia Campbell OConnor azienda non supporta un numero illimitato di sedi di negoziazione. Lo Studio ha accesso diretto al mercato per le Borse irlandesi e Londra. Altri mercati sono accesed tramite agenti che sono di grande reputazione e sono stati controllati dalla Ditta. La nostra strategia di esecuzione per categorie di strumenti finanziari è la seguente per le seguenti categorie di strumenti finanziari: azioni, obbligazioni, fondi, warrant, ETF: come concordato con il cliente, soggette agli obblighi di custodia di insediamento Gli agenti di cui sopra sono regolati per Conducy di affari in maniche propri regolamenti dello stato di residenza. Gli Amministratori sono del parere che la protezione dei beni client per gli strumenti finanziari da queste aziende regolamentati esteri offrono una protezione che corrispondono o superano quelli disponibili sotto i nostri regolamenti. Classifica dei risultati del miglior risultato del Corrispettivo Totale per i clienti è l'obiettivo primario quando si tratta di clients. However ci possono essere eccezioni a questa regola. Questi includerebbero dimensione del commercio, velocità di esecuzione, il costo di commercio, capacità di riempire un ordine, liquidità del titolo, e il numero di giorni per insediamento. Le operazioni sono normalmente negoziati individualmente per ogni cliente. Nel caso in cui l'aggregazione di ordini è vantaggioso per il cliente, l'azienda ha il diritto di farlo. E 'comune per i Market Maker per aggiungere un premio per i giorni di insediamento in più per finanziare il commercio. Market Maker possono ridurre il prezzo di offerta per le grandi vendite che prendono il rischio principale sulla tenuta dello stock, e possono pagare un sovrapprezzo quando offre magazzino per la vendita, al di fuori di normali dimensioni del mercato. Stato Campbell OConnor impresa nelle loro condizioni generali di contratto che si estendevano insediamento si applicherà a tutti i mestieri che utilizzano i certificati come mezzo di consegna. Compravendite di fuori della striscia gialla si riferiscono a clienti per la loro accettazione, o saranno hanno dato previa autorizzazione a titolo di ordine limite. Nel determinare l'importanza relativa di questi fattori, useremo la nostra propria esperienza professionale e giudizi. Consegna della politica Per offrire il nostro Best Execution Policy, Campbell OConnor società abbonarsi a un servizio migliore esecuzione trattare che unisce l'offerta migliore del mercato e migliore mercato offre dai singoli magazzino. Esso tiene conto, la liquidità, la profondità del mercato, la dimensione del commercio, giorni per la liquidazione. La nostra scelta di migliori servizi di esecuzione non sono in concorrenza tra strumenti, quindi, ulteriormente in corso di classificazione Reg 98.3 non è necessaria. Il servizio di Best Execution prende la striscia gialla (l'offerta del mercato attuale e offerta per qualsiasi quantità di azioni) come il suo prezzo di riferimento di mercato. È importante comprendere che una piccola quantità di azioni potrebbe costituire il prezzo sul Strip giallo, e quindi può non riflettere la profondità del mercato. Gli agenti sono accuratamente selezionati in modo da fornire le nostre esigenze di Best Execution. Una politica di controllo è in atto lo Studio insieme ad un programma di test da parte di terzi. Campbell OConnor Società monitorerà l'efficacia dei suoi migliori modalità di esecuzione, per includere sedi di esecuzione, e la politica di esecuzione almeno una volta all'anno o ogni volta che si verifica un cambiamento materiale che influenza la nostra capacità di ottenere la migliore esecuzione degli ordini su una base costante per identificare, e dove del caso, correggere eventuali carenze. Le eventuali modifiche sostanziali saranno comunicate sul nostro sito camocon. ie. Il Service Provider di vendita al dettaglio (RSP) Best Service L'esecuzione di per sé produrre il miglior prezzo possibile per ogni commercio sulla base di parametri di mercato correnti. Dove abbiamo accesso a più sedi, abbiamo confrontare i locali per prezzo e quantità, il commercio pre. Tutte le operazioni sono verificati quotidianamente da un membro anziano del personale prima vengono emessi contratti. Politica per i clienti vulnerabili L'azienda sostiene una politica in materia, che è disponibile presso la nostra sede su richiesta. Ordine di allocazione e ordine di esecuzione ordini sono trattati al ricevimento, quando possibile. In situazioni in cui si verifica un accumulo di ordini, un first in, first out si applica la politica. Nel caso in cui la dimensione ordine è al di sopra della normale dimensione del mercato (NMS) un blocco di azioni NMS sarà trattata e il brodo rimanente si sposterà verso la parte posteriore della coda. Uno dei nostri amministratori è designato come Responsabile Negoziazione. In virtù di questa posizione sarà a conoscenza dei risultati del servizio di Best Execution. In caso di difficoltà con l'RSP Miglior sistema automatico di esecuzione che informerà immediatamente Compliance e altro personale che si occupa in modo che possano essere ulteriormente vigili fino a quando il servizio di Best Execution è di nuovo in funzione. Nel caso di una query o sfida, abbiamo la possibilità di richiamare i prezzi di mercato da tempo per 21 giorni. L'adeguatezza delle modalità di esecuzione viene rivista annualmente dagli Amministratori, o ogni volta che si verifica una modifica rilevante, che influisce sulla nostra capacità di eseguire operazioni. Società di revisione testare il nostro Piano di conformità. Il test comprende confronto dei risultati conseguiti nei confronti della Best Execution Policy descritto sopra. Le differenze si notano dal capo del Trading. Eventuali tendenze premonitrici vengono notificate al Consiglio in modo che possa prendere i provvedimenti opportuni. Vi informeremo i clienti qualsiasi modifica rilevante alle nostre disposizioni di esecuzione per mezzo di annuncio sul nostro sito camocon. ie. Di cosa ho bisogno di sapere dopo aver affrontato Campbell O'Connor amp Company Tutti i contratti hanno una data di regolamento. insediamenti acquisto dovrebbe consentire di fondi disponibili per raggiungere il nostro conto alla data di regolamento prevista indicato sul vostro biglietto contratto. In caso di ritardo nel pagamento, interesse può essere addebitato l'importo residuo. Si suggerisce che i fondi nel tuo account quando dare le istruzioni per affrontare è il modo migliore per assicurare insediamento pulito. Nota: i controlli di terze parti carta di credito, contanti o non saranno accettati come mezzo di risoluzione di un account. Vendita insediamenti si svolgono alla data di regolamento prevista, a condizione che noi abbiamo ricevuto una buona fornitura di magazzino, in maniera tempestiva da voi. Spediremo un assegno a voi il giorno di insediamento. In caso di ritardo nella consegna, il CREST (il nome dato al sistema di regolamento), automaticamente multe intermediari nel tardo regolamento delle operazioni. Queste multe saranno passati sui clienti i tassi sono visualizzati sul calendario oneri sul nostro sito. Pagheremo i clienti quando il loro commercio si deposita attraverso CREST o il sistema di regolamento interessato. Istruzioni: Agiremo istruzioni caso in cui riteniamo che venga loro dedicata da voi o la persona (s) elencati nel modulo di registrazione (se presente). Dove istruzioni modificati vengono successivamente ricevuti che si differenziano dalle istruzioni iniziali in precedenza indicate, faremo eseguire le istruzioni modificati se non preventivamente eseguito come e dalla data del loro ricevimento, e noi non avranno alcuna responsabilità per eventuali perdite, azioni o altre passività dal istruzioni inital. I nostri dati per quanto riguarda il contenuto di eventuali istruzioni saranno vincolanti e definitive. Tutte le telefonate sono registrate dentro e fuori del nostro ufficio. La registrazione e la registrazione di registrabili e non registrabili Strumenti d'investimento. (Central Bank of Ireland, client Asset Requisiti 6.4) Siamo tenuti a organizzare la registrazione, se del caso, di tutti i titoli o fondi di investimento organizzati attraverso di noi e noi, in assenza di istruzioni al contrario, li (ad eccezione di portatore registro scorte) nel tuo nome o il tuo account Crest PMA, o, previo suo accordo, in un deposito di sicurezza gestiti in conformità con i requisiti della Banca centrale d'Irlanda a condizione che i moduli necessari sono stati completati. In alternativa, è possibile istruire registrazione a nome di un altro partito e ci deve avvisare di questo nome feste al momento dell'ordine. Nel caso di tale nomina si prega di fornire sotto il nome (s) del candidato (s) sulla sezione B del modulo di registrazione. Gli accordi di custodia dei beni: (Central Bank of Ireland, requisiti patrimoniali client 6.3.1 6.3.2) ci viene richiesto di ottenere il previo consenso scritto per la custodia dei beni e le modalità di dare e ricevere istruzioni e come tale possiamo solo prendere istruzioni da voi, se non si vuole nominare un'altra persona (s). Nel caso di tale nomina, si prega di fornire dettagli sulla sezione Nomina del Modulo di Registrazione. della persona (s) autorizzata a dare istruzioni a vostro nome. Se un pegno concesso a terzi, una nuova nomination devono essere iscritti da noi. Si prega di comunicare eventuali limitazioni che possono applicare a tali istruzioni. Le istruzioni scritte ei orali saranno accettate solo dalla persona di cui sopra (s) e se non altrimenti comunicato da voi, si suppone che le istruzioni scritte firmate dalla persona (s) di cui sopra sono validi. (Central Bank of Ireland, client Asset Requisiti 4.3.1) Si richiede il vostro consenso scritto prima di attività sono passati alle parti interessate o custodi ammissibili fuori dell'Irlanda. come nel caso di inadempienza, attività dei clienti possono essere trattati in modo diverso rispetto alla posizione che sarebbe applicabile se si sono svolte le attività in Irlanda. Modulo SC1 soddisfa questo requisito. (Central Bank of Ireland, client Asset Requisiti 4.3.3) Mentre l'azienda ha l'obbligo di garantire che il soggetto rilevante o depositario idoneo selezionato per detenere attività dei clienti è stimabile, le imprese non si assume alcuna responsabilità in caso di un default di uno o più delle parti interessate. Il custode può tenere i vostri beni nei conti aggregati, piuttosto che a conti indicati separatamente. Questo significa che le risorse possono essere detenuti in un conto con altri clienti attivi. Tuttavia custodi che operano conti collettivi sono tenuti a mantenere un rapporto dettagliato di attività detenute e sono tenuti a inviare una comunicazione delle aziende mensile per questa azienda che viene poi riconciliati contro i nostri record. (Central Bank of Ireland, client Asset Requisito 4.5) ci viene richiesto di riconciliarsi con questi conti, almeno una volta al mese. Qualora sia necessario tenere i vostri investimenti al di fuori dell'Irlanda siamo tenuti a informare di quanto segue (Central Bank of Ireland, requisiti patrimoniali client 4.3.9 (a)) che il regime giuridico applicabile alla parte interessata o depositario ammissibili con chi le attività si svolgono possono essere diverso da quello di Irlanda e che, in caso di inadempimento attività dei clienti possono essere trattati in modo diverso rispetto alla posizione che si applicherebbe se le attività sono svolte con un soggetto rilevante o depositario ammissibili in Irlanda. (Central Bank of Ireland, client Asset Requisiti 4.3.9 (c)) che il regime regolamentare relativo al soggetto rilevante o depositario ammissibili con i quali l'account cliente patrimoniale è tenuta può essere diverso da quello dell'Irlanda. Custodian Agreements (Central Bank of Ireland, Client Asset Requirements 6.5) 149 Please note that certain investments may not be held directly by us but by one or more third parties (including clearing systems and overseas agents) such as banks. We operate these accounts under the Central Bank of Irelands rules. 149 Whilst we take a lot of care appointing our agents, we will not accept liability in the event of a default of one or more of the parties concerned, or their inability to carry out our instruction to them. Registration and Recording of Registrable and Non Registrable Investment Instruments in our Nominee Account or with our Custodians. (Central Bank of Ireland, Client Asset Requirements 6.3 6.4) We are required to obtain your written instruction if you wish to register your investment instruments in either this firms nominee company (Form SC1) or in the name of an eligible custodian or third party (Form SC1) . Our nominee company and safe custody accounts are operated under the regulations set out by The Central Bank of Ireland. All stock will be registered in a company called Ashdale Investment Trust Services Ltd, whos directors are the Directors of this firm, with a unique sub account identification. We retain legal ownership of your stock in order to administer your account, but not the beneficial ownership. Dividends, interest payments Any dividends or interest payments paid to shareholders by the company are automatically credited to the underlying owners. Voting rights will not be exercised unless you so instruct. All other rights We will endeavour to contact you in a timely manner where decisions are required for, all other rights, including conversion rights, capital reorganisations, and takeovers. However, in the event that we cannot contact you, we will exercise the right that produces a cash alternative. Subscription rights will not be taken up, unless we are instructed to do so. If we take up shares on your behalf you are required to have funds in place two days prior to payment day. Company correspondence will not be sent to you by this office. Money held on your behalf All monies held on your behalf are held in a bank account separately designated from this firms funds as required under The Central Bank of Irelands Client Asset Requirements. This effectively segregates client funds from those of the firm. Your funds are held in an account with the funds of one or more clients known as a pooled client account and is specifically designated as a Client Asset Account. (Central Bank of Ireland, Client Asset Requirements 4.2.5) ) Under the Client Money rules we are obliged to maintain underlying records detailing the breakdown of clients whose funds are held in pooled accounts. (Central bank of Ireland, Client Asset Requirements 4.5.1) ) We are obliged to reconcile our records of client funds held in pooled accounts against actual funds held on a daily basis. While this firm is obliged to ensure that the financial institutions selected to hold client funds are reputable, this firm accepts no liability in the event of a default by one or more of the financial institutions concerned. Where your funds are denominated in a currency other than in Euro the account we open may be outside of Ireland. Where this is the case we are obliged to inform you of the following 149 That the legal regime applying to the financial institution with whom the funds are held may be different to that of Ireland and that in the event of a default of such an institution those assets may be treated differently from the position which would apply if the assets were held in a financial institution in Ireland 149 That the regulatory regime applying to the financial institution with whom the client account is held may be different to that of Ireland and In accordance with the provisions of the Investor Compensation Act 1998, Campbell OConnor amp Company is a party to the Investor Compensation Fund administered by the Investor Compensation Company Ltd. The Act provides for compensation of up to ECU 20,000 or 90 of an eligible investors net loss, whichever is the lesser. Dividend Withholding Tax (DWT) will be deducted on all dividend payments, unless a DWT exemption has been sought and registered with the relevant company. Encashment Tax there is an onus on us to deduct this tax at the standard rate on all foreign dividends and interest payments. Exemption from this tax may be sought by you, from the Revenue Commissioners, if applicable to your circumstances. Consumer Protection Code - The Consumer Protection Code (CPC) introduced in January 2012 forms an integral part of the approach that Campbell OConnor Company, tkaes in safe guarding its clients interests. Campbell OConnor Company, promotes a consumer focused ethos within the firm, through strict compliance and training, where the firms strives in all instances to deal in its clietns best interests. Details relating to Consumer Protection can be found at Consumer Protection Dealing in US STOCKS In order to deal in US stocks you must sign Form SC1 which allows for stock to be held outside of Ireland. Stock will be held by our agents at all times. In addition, you must sign a W8-BEN form to allow non Americans to hold US stock. This form is available on the US IRS website. or on our website. Other issues Conflicts of Interest Policy: Our Conflicts of Interest Policy is designed to identify actual or potential conflicts of interest that may arise between: different clients or groups of clients of the firm, staff members and clients, and to detail the procedures we have put in place to manage such conflicts. Conflicts of Interests will be reviewed and actioned upon by the Directors of the firm. A view will be taken by the directors as to whether any transaction should be altered, or not entered into after due consideration of MiFid rules, National laws, or any other relevant contributing factor(s). In the event that we are unable to satisfy ourselves that our procedures and measures for managing conflict or potential conflict will prevent the risk of damage to your interests, we will seek legal advice thereon. We will disclose to you the nature of the potential conflict in order to give you an opportunity to consider whether or not to accept our service. By way of example, in providing investment services to you, or when we recommend a transaction to you or enter into a transaction for you we (or some person connected with the firm) could be: Aggregating your transaction with transactions for other clients, but only where it is unlikely that the aggregation will operate to yours or any other clients disadvantage. Buying investments where we are involved in a new issue, rights issue, take-over or a similar transaction concerning the investment. Buying investments where we, an associate or an affiliate are involved in a new issue, rights issue, take-over or a similar transaction concerning the investment. May have an interest (large holding), relationship (connected party) or arrangement that is material in relation to the investment, transaction or service concerned. We attempt to manage these conflicts by managing Directorships held by staff not creating conflicts with the firms clients, Remuneration and inducements for staff being appropriate, Personal Account dealing rules for staff which place clients transactions ahead of staff, Order flow prioritisation, Staff training for constant affirmation understanding of requirements, Guidelines for Directors on how to handle conflicts of interest. Issuance of clear notifications to clients regarding services and associated fees. Reviewing the Policies to identify any potential new scenarios. The Directors believe these actions will prioritise clients at all times, and provide resolution mechanisms should any conflicts arise. In the event of cross currency trades, the following will apply, unless previously agreed USD amp CND will be bought or sold by us on the day following trade execution, GBP will be bought or sold by us on the intended settlement date or actual settlement date, unless the contract is to be issued in Euro, whereupon the rate on the day of issue will apply. Stocks quoted in other currencies will be dealt converted to Euro, GBP, or USD as requested. If specifically asked to do so, we will retain a settlement in the GBP, US Dollars, Canadian Dollars, or Euro. We do not pay interest on credit balances held in your account. Stock Situations: Where stock is in the course of settlement Dividends, interest payments Any dividends or interest payments paid to shareholders by the company are automatically credited to the underlying owners. Any dividends due to the market on a transaction will be accordingly debited to your account. Voting rights if applicable will not be exercised unless you so instruct. All other rights We will endeavour to contact you in a timely manner where decisions are required for corporate actions, all other rights, including conversion rights, capital reorganisations, and takeovers. However, in the event that we cannot contact you, we will exercise the right that produces a cash alternative. Market practices may protect you in certain circumstances, and these we have to automatically accept. Subscription rights will not be taken up, unless we are instructed to do so, and funds are in place two days prior to payment day. 149 We will, where possible, communicate, with you through email. Your acceptance of these terms will be taken by you supplyinh your email address and ticking the appropriate box on your Registration Form. Should you change the email address which you supply on your Registration Form at any stage in the future, it will be your responsibility to inform us of your new address. 149 All postal correspondence from our office is sent by normal postal service. 149 We send bearer stock to our agents by Registered Post. 149 If specifically requested to do so, we will arrange a courier service, but at your expense. 149 We accept no responsibility for the safe delivery of postal or courier services. We may deal warrants for clients, but as they are a riskier type of investment, we require that a Warrant and Options Agreement form be signed in order for this account to become operative . In the event of default on settlement, we retain the right to close the bargains opened on your behalf, and to pursue for any loss incurred by ourselves. In the event of dispute these Terms of Business shall be interpreted under the laws of the Republic of Ireland . NEW ACCOUNTS An Execution Only account requires 1. Anti-Money Laundering Documentation 2. Client Registration Form 3. PEP Declaration Form 4. FATCA Declararion Form An Advisory account requires 1. Anti-Money Laundering Documentation 2. Client Registration Form 3. Know Your Client Form 4. PEP Declaration Form 5. FATCA Declaration Form 149 For a Personal Account All clients are required to comply with the Criminal Justice Act 2010. Under this Act we are obliged to request from you (One item from the A list and two items from the B list):- Certification of documents can be carried out by A member of the Garda Siochana, A Bank Manager, A Building Society Manager, A Stockbroker, A Chartered or Certified Public Accountant, A Notaries Public or Practicing Solicitors, A manager with An Post, or EmbassyConsular Staff. Cash in advance of dealing is required for your account by way of a cheque drawn on your personal bank account. For a Company account 149 Anti-Money laundering information is required for at least two directors of the company, as for personal accounts above. 149 A certified copy of the Memorandum and Articles of Association of the company should be supplied to us so that these can be given to the Companys Registrar who will ask for them before registering stock into the Company name. 149 A Mandate authorising selected directors to transmit deals on behalf of the company should be supplied. For a Probate account Trustee account (including Club accounts) 149 An original copy of Probate or Trust deed should be sent to us. 149 Anti-Money Laundering information is required for at least two executors trustees, but preferably all beneficiaries, as for personal accounts above. 149 A Mandate authorising selected executors trustees to transmit deals on behalf of the deceased estate trust. Information about the Nature Risks of Financial Instruments This information is provided to you in accordance with the requirements of MiFID Regulation 84. This information does not disclose all the risks and vital characteristics of financial instruments which you may trade, however it is designed to give you an understanding of the major risks and characteristics in sufficient detail to enable you to make informed investment decisions. You should not deal in financial instruments unless you are aware of the transactions you are entering into and you should understand the extent of your exposure to potential loss. The value of financial instruments may go up or down. When investing in financial instruments there is a risk that you may lose some or all of your original investment. You should consider whether investing in financial instruments is suitable for you in light of your individual circumstances and taking account of your investment objectives and financial position. In deciding whether certain financial instruments are suitable investments the following information describing the nature and risks of such instruments should be carefully considered: Non-complex financial instruments Owning shares in a company provides an opportunity to share in a companys profit and performance, in the form of dividends and capital growth. Individual shares and stock markets can be volatile, especially in the short-term. Some shares are likely to be more volatile than others. This will be based, among other things, on the nature and size of the company and the liquidity price of the stock. Potential investors should be familiar with any company they plan to invest in. Share portfolios are at a greater risk of significant loss if there is a lack of diversity (an over reliance on stocks in one particular company industry sector country). Other than the cost of acquiring shares you will not be subject to any margin requirements or financial commitments liabilities. However, as the value of shares may go up or down, when investing in shares there is a risk that you may lose some or all of your original investment. Exchange Traded Funds (ETFs) are investment products that provide investors with an opportunity to invest in a diversified basket of shares through one investment instrument. An ETF will generally track the shares of companies that are included in a selected market index, investing in either all of the shares or a representative sample of the shares of the selected index. The performance of an ETF is likely to be reflective of the performance of the index upon which the ETF is based. ETFs are more liquid than normal funds and can be traded in the same way as any normal share. Like shares, ETFs can be subject to volatility, especially in the short term. Some ETFs are likely to be more volatile than others. This will be based, among other things, on the nature and size of the underlying companies and the liquidity price of the underlying stocks. Potential investors should be familiar with the nature of the underlying companies of any ETF they plan to invest in. Other than the cost of acquiring ETFs, you will not be subject to any margin requirements or financial commitments liabilities. However, as the value of ETFs may go up or down, when investing in ETFs there is a risk that you may lose some or all of your original investment. A bond is a debt instrument in which the issuer promises to pay to the bondholder principal and interest according to the terms and conditions of the particular bond. Although not to the same extent as shares, bonds can be subject to significant price shifts. Bonds can also be subject to default and the non payment of interest and or principal by the lender. As with shares some bonds are considered to be safer than others. In general, Government Bonds are considered to be subject to less risk than Corporate Bonds. Bond ratings give an indication of an issuersprobability of defaulting, based on an analysis of the issuers financial condition and profit potential. Other than the cost of acquiring Bonds, you will not be subject to any margin requirements or financial commitments liabilities. However, as the value of Bonds may go up or down, when investing in Bonds there is a risk that you may lose some or all of your original investment. General risks in relation to financial products Market conditions (e. g. illiquidity) andor the operation of the rules of certain markets may increase the risk of loss by making it difficult or impossible to effect transactions. Transactions in Other Jurisdictions Transactions on markets in other jurisdictions, including markets formally linked to a domestic market, may expose you to additional risk. Such markets may be subject to regulation which may offer different or diminished investor protection. Before you trade you should enquire about any rules relevant to your particular transactions. Your local regulatory authority will be unable to compel the enforcement of the rules of regulatory authorities or markets in other jurisdictions where your transactions have been effected. You should ask for details about the types of redress available in both your home jurisdiction and other relevant jurisdictions before you start to trade. The profit or loss for transactions in foreign currency-denominated contracts (whether they are traded in your own or another jurisdiction) will be affected by fluctuations in currency rates where there is a need to convert from the currency denomination of the contract to another currency. Most open-outcry and electronic trading facilities are supported by computer based component systems for the order-routing execution, matching, registration or clearing of trades. As with all facilities and systems, they are vulnerable to temporary disruption or failure. Your ability to recover certain losses may be subject to limits on liability imposed by the system provider, the market, the clearing house andor member firms. Such limits may vary. Trading on an electronic trading system may differ not only from trading in an open-outcry market but also from trading on other electronic trading systems. If you undertake transactions on an electronic trading system, you will be exposed to risks associated with the system including the failure of hardware and software. The result of any system failure may be that your order is either not executed according to your instructions or is not executed at all. In some jurisdictions, and only then in restricted circumstances, firms are permitted to effect off-exchange transactions. The firm with which you deal may be acting as your counterparty to the transaction. It may be difficult or impossible to liquidate an existing position, to assess the value, to determine a fair price or to assess the exposure to risk. For these reasons, these transactions may involve increased risks. Off-exchange transactions may be less regulated or subject to a separate regulatory regime. Before you undertake such transactions, you should familiarise yourself with applicable rules and attendant risks. Foreign markets will involve different risks to Irish markets. In some cases, the risks will be greater. On request, we will provide an explanation of protections which will operate in any relevant foreign markets, including the extent to which we will accept liability for any default of a foreign broker through whom we deal. The potential for profit or loss from transactions on foreign markets or in foreign denominated contracts will be affected by fluctuations in foreign exchange rates. Complex financial instruments The following information does not disclose all the risks and features of trading in derivative products such as warrants, futures and options. The price of derivatives products, are directly dependent upon the value of one or more investment instruments. Volatility in these underlying instruments may have a profound effect on the value of such derivative products. Trading in derivatives is not suitable for many retail clients. You should not deal in derivatives unless you understand the nature of the transactions you are entering into and the extent of your exposure to risk and potential loss. You should carefully consider, and if necessary, seek professional advice to determine whether trading is appropriate for you in the light of your experience, objectives, financial resources and other relevant circumstances. Different instruments involve different levels of exposure to risk, and in deciding whether to trade in such instruments you should be aware of the following information: A warrant is a time limited right to subscribe for shares, debentures, loan stock or government securities, and is exercisable against the issuer of the securities. Warrants often involve a high degree of gearing, meaning that a small movement in the price of the underlying asset, whether favourable or adverse, could result in a larger movement in the price of the covered warrant. The price of a warrant may therefore be volatile. You should be aware that if a warrant does not perform as expected you could lose the whole of your investment plus any commission or transaction charges. Covered warrants have similar characteristics to an option and they give the investor the right but not the obligation to buy (in the case of a call warrant) or to sell (in the case of a put warrant) an underlying asset at a predetermined price (known as the strike or exercise price) on or before a predetermined date (known as the expiry or exercise date). The cost of a warrant is the premium plus transaction costs. A covered warrant which has no leverage is often referred to as a certificate. You should be aware that if a covered warrant does not perform as expected you could lose the whole of your investment. Investors can be subject to large potentially unlimited liability depending on the type of warrant transaction they enter into. This may require the investor to make margin payments. We look forward to doing business for you. The History of the CEFR The Common European Framework of Reference for Languages: Learning, Teaching, Assessment, abbreviated as CEFR or CEF, was put together by the Council of Europe as the main part of the project 8220Language Learning for European Citizenship8221 between 1989 and 1996. Its main aim is to provide a method of learning, teaching and assessing which applies to all languages in Europe. In November 2001, a European Union Council Resolution recommended using the CEFR to set up systems of validation of language ability. The six reference levels (see below) are becoming widely accepted as the European standard for grading an individual8217s language proficiency . CEFR: Common European Reference Framework for Languages Basic language use Can understand and use familiar everyday expressions and very basic phrases aimed at the satisfaction of needs of a concrete type. Can introduce himherself and others and can ask and answer questions about personal details such as where heshe lives, people heshe knows and things heshe has. Can interact in a simple way provided the other person talks slowly and clearly and is prepared to help. Can understand sentences and frequently used expressions related to areas of most immediate relevance (e. g. very basic personal and family information, shopping, local geography, employment). Can communicate in simple and routine tasks requiring a simple and direct exchange of information on familiar and routine matters. Can describe in simple terms aspects of hisher background, immediate environment and matters in areas of immediate need. Can understand a wide range of demanding, longer texts, and recognise implicit meaning. Can express himherself fluently and spontaneously without much obvious searching for expressions. Can use language flexibly and effectively for social, academic and professional purposes. Can produce clear, well-structured, detailed text on complex subjects, showing controlled use of organisational patterns, connectors and cohesive devices. Can understand with ease virtually everything heard or read. Can summarise information from different spoken and written sources, reconstructing arguments and accounts in a coherent presentation. Can express himherself spontaneously, very fluently and precisely, differentiating finer shades of meaning even in more complex situations. In Citas College the classes are structured on the CEFR: Elementary (CEFR level A1-A2) Pre-Intermediate (CEFR level A2-B1) Intermediate (CEFR level B1-B2) Upper Intermediate (CEFR level B2-C1) Advanced (CEFR Level C1) Citas College, in partnership with O8217Driscoll O8217Neil Insurance and PaytoStudy . provide Learner Protection in line with QQI standards to offer students peace of mind in terms of fee security and guaranteed course sustainability. Citas College, which was established in 1996, has a proven track record of delivering quality education in Ireland for almost twenty years. Partnership between Citas College and PaytoStudy Escrow Account facilities describes the mechanism that enable student funds to be held by an independent third party and released only to the payee account on the fulfilment of stated conditions. Students coming to study at Citas College on an International Student visa can pay their fees into the Citas College PaytoStudy Escrow account. All funds will be held by PaytoStudy on behalf of the student and Citas College pending the visa decision. Where the visa decision is positive, the funds are transferred to Citas College. If the visa application is refused, the funds (less any pre-agreed charges) are refunded to the student. Payments can be made using all standard banking methods as well as credit amp debit cards. PaytoStudy are the leaders in money management and have a reputation for excellence in service. Interpay Ltd, trading as PaytoStudy, is regulated by the Central Bank of Ireland. Enrolled Learner Protection through O8217Driscoll O8217Neil Insurance. As a partner of the O8217Driscoll O8217Neil Insurance, Citas College is able to provide students with access to learner protection. This ensures that students and their fees are protected by a comprehensive insurance policy. In the unlikely event that the college would close, the Insurer will provide the affected students with a refund to complete their studies. This learner protection guarantee complies with the Qualifications and Quality Assurance (Education and Training) Act 2012 part 6 requirements (that all programmes of 3 months or more duration have in place arrangements for the Protection of Enrolled Learners to ensure learners have the opportunity to complete their programme of study.) If you would like any further information on learner protection at Citas College please email me at janecitas. ie It is compulsory for all students studying English on an International student visa to sit an externally assessed end-of-course examination at the end of their 25 weeks of English language classes. One of the recognised examinations is the Test of Interactive English (TIE). This is an ACELS examination which is provided by an Irish examinations body called Interactive English Language Testing (IELT). The Test of Interactive English (TIE) is designed specifically to meet the needs of students coming to Ireland to learn and improve their English. It is intended for learners on either long or short courses, with the certificate issued within 10 working days of the test being taken. TIE is designed to assess learners communicative and interactive skills in both predictable and spontaneous situations. It assesses the students level of language ability in speaking and writing, with the receptive skills (reading and listening) being tested indirectly through preparation for the test and through the skills required to interact effectively during the test. TIE has been designed for all students over the age of 18 of all abilities and motivations following either long or short courses in language schools or other educational institutions. TIE is a learner-centred exam which is flexible, i. e. designed to recognise and accommodate the needs and interests of each learner whatever their level of English, age, cultural or educational background. Test Format TIE is in two parts the Oral Test (30 minutes per 2 candidates) and the Written Test (60 minutes). All the elements of both parts are compulsory and are designed to build upon learners background knowledge, provide relevant language development opportunities to suit the needs of each student, and reflect tasks with which they will be familiar from the English language classroom and their daily lives. Both parts of the test must be taken on the same day. Preparing for the Test In preparing for the test, the learners are required to carry out three standard, pre-specified tasks. These form the framework within which the learners select their own topics and materials, and decide how to develop each task. In addition, there are two spontaneous tasks in the test, which require the learners to respond in speaking and writing to unpredictable situations. Assessment is made according to how well each candidate performs in carrying these out. TIE candidates are required to do the following preparation for the test: The candidate needs to carry out an investigation The candidate needs to read a book in English. The candidate needs to follow a news story Each candidate is required to keep a logbook which they must bring with them to the test. This is a notebook in which candidates record the information about the three tasks (described above) they are required to prepare. Candidates are required to produce their logbook in the oral test and may refer to their book and newspaper article(s) in the written test. The logbook represents a record of each candidates learning during the process of preparation for the test. Although the logbook is not awarded a grade, the TIE certificate contains the following statement: This award is supported by a logbook produced by the candidate in fulfilment of test requirements. BREAKDOWN OF SPEAKING AND WRITING The test takes the form of a face-to-face interview between an examiner and two candidates. Candidates are assessed on their use of spoken English to answer short questions and present the material prepared for the exam. Each candidate has a long turn to present their investigation and either their book or news story. Candidates are also assessed on their ability to interact with their partner and the examiner The first task requires candidates to write approximately 150 words on a familiar topic in the form of a narrative, description, or simple argumentation. The second task requires candidates to write about their News Story or Book. They will be expected to write about 150 words giving a personal response or attitude to the story or book. The TIE Scale of Assessment has been drawn up using the Council of Europes Common Framework Scale of Language Proficiency. The TIE Scale is made up of 6 basic levels and the addition of a at B1, B2, and C1 allows for ten bands: Proficient User: C1, C1, C2 Independent User: B1, B1, B2, B2 Basic User: A1, A2 and A2 For more information on TIE please see the website ielt. ie

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